domingo, 15 de setembro de 2013

MARIA : I MIEI FIGLI NON SOFFRIRANNO IN SOLITUDINE, IO SARÒ ACCANTO A OGNUNO DI VOI PER CONFORTARVI, PER ASSISTERVI E PORGERVI LA MIA MANO PROTETTRICE

Luz de María   

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

28 AGOSTO 2013




Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


I Miei figli sono quelli che rimangono attenti alle Mie Chiamate e a quelle di Mio Figlio.


VI BENEDICO, NON SCORAGGIATEVI DI FRONTE ALLO SVILUPPO DEGLI EVENTI.

VOI AVETE LA MIA PROTEZIONE.


NON ADOMBRATEVI, ABBIATE FIDUCIA NELLE PAROLE DI MIO FIGLIO.


Voi non vi perderete, Mio Figlio desidera la salvezza del Suo Popolo, chi sarà fedele erediterà il Regno dei Cieli.


Le grandi calamità che l'umanità deve affrontare sono state generate dall'avidità dell'uomo.


I MIEI FIGLI NON SOFFRIRANNO IN SOLITUDINE, IO SARÒ ACCANTO A OGNUNO DI VOI PER CONFORTARVI, PER ASSISTERVI E PORGERVI LA MIA MANO PROTETTRICE E, COME MADRE DI MISERICORDIA, CONTINUERÒ A INTERCEDERE DAVANTI A MIO FIGLIO PER CIASCUNO DI VOI.


I giganti sorgeranno, ma non prima di riflettere; uno di essi si precipiterà ad assumersi il peso del dolore causato agli innocenti. Figli, non disprezzate la preghiera, i risultati sono inimmaginabili, nessuna preghiera recitata in piena consapevolezza è vana.


Miei amati, non siate come l'albero di fico che non porta frutto. Dovete dare frutti in abbondanza, di fronte a ogni situazione dovete rispondere con l'unità e la preghiera, la preghiera attiva, in cui i fratelli condividono i beni spirituali che ricevono.


La disobbedienza dell'uomo porta alla sofferenza. In mezzo al dolore è necessaria la purificazione. La disobbedienza alla Parola di Mio Figlio, il disprezzo delle Sue Chiamate e la stoltezza umana hanno minato i principi dell'essere umano, che disprezza ciò che di più grande Mio Figlio ha donato all'uomo: il dono della vita.


Le stelle brillano per gli uomini quando essi vedono il firmamento. In caso contrario, non le vedono brillare. Questa generazione ha permesso che le rubassero la luminosità divina e ha messo in secondo piano l'anima con le miserie del nemico infernale.


La Mia Presenza, il Mio Amore per ciascuno dei Miei figli Mi porta a cercare acque cristalline, ma se guardo le anime vedo in larga maggioranza un vuoto spirituale che scuote il Mio Cuore. Questo vuoto vi porta a considerare con grande indifferenza gli eventi attuali e questo non è un comportamento giusto.


IL DEMONIO CONTINUA A TENTARE I MIEI FIGLI PERCHÉ SI PERDANO E PER STRAPPARLI DALLE MIE MANI IN QUESTA LOTTA TRA LO SPIRITUALE E L'ASTUTO.


Chi metterà in dubbio lo stato primitivo dell'umanità, che è caduta in basso?


Io lotto per indurvi a vedere chiaramente il male con cui l'uomo si è contaminato. I demoni sulla terra infondono il desiderio di separazione, il pensiero di potere, il cercare di non vivere secondo la Volontà Divina, per impossessarsi delle anime e mantenerle in cattività.


Miei amati:


IO VI TERRÒ ACCANTO A ME.

LA CARESTIA NON SARÀ MOTIVO DI SCONFITTA PER I MIEI FIGLI, IL TIMORE NON LI VINCERÀ, PERCHÉ IO SARÒ DI FRONTE A LORO E LI COLMERÒ DI PACE E SERENITÀ, DI VERITÀ, E STENDERÒ LE MIE MANI AFFINCHÉ RIMANGANO IN PIEDI.


In tutti i tempi, Mio Figlio ha inviato un eletto perché guidasse il Mio Popolo, e questo tempo non farà eccezione. Verrà per guidarvi e per sollevare quelli che si sentono affranti.


NON DOVETE SEPARARVI; DALL'UNITÀ NASCE IL TRIONFO FINALE, SENZA UNITÀ NON ESISTE L'AMORE E, SENZA QUEST'UNITÀ OGNI TENTATIVO È SOLO QUESTO: UN TENTATIVO.


L'uomo cammina nella totale ignoranza, nonostante le Mie Chiamate e quelle di Mio Figlio affinché vi accorgiate dei segni dei tempi.


Pregate per l'Europa, sarà in preda alla disperazione, soffrirà come un condannato a morte.


Gli Stati Uniti saranno abbandonati dai loro alleati. L'olocausto sarà l'angoscia dell'umanità.


ALLA FINE, IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

LA CHIESA DI MIO FIGLIO DOVRÀ SVELARE IL SEGRETO ED ESSERE UNA COSA SOLA CON I SUOI FIGLI.

NESSUNA CREATURA UMANA VIENE ABBANDONATA QUANDO IMPLORA LA CASA DEL PADRE.


Vi benedico.


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.




COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA


Fratelli, sorelle:


Nostra Madre, afflitta per l'umanità, torna dal deserto per accompagnare i Suoi figli nei momenti di dolore.


La Madre nostra, piena di grazia, che è Madre di Divina Misericordia, non consente ai Suoi figli di affrontare gli eventi senza di Lei e di soffrire da soli. Lei ci porge la Sua Mano, dipende da ognuno di noi accettarla o rifiutarla.


Nostra Madre accompagna Suo Figlio nel Suo pellegrinare di anima in anima, alla ricerca di qualcuno che Le apra la porta.


DOBBIAMO ESSERE MESSAGGERI DELL'AMORE MATERNO E, CON NOSTRA MADRE E UNITI A LEI, ATTENDIAMO FIDUCIOSI: UNA MADRE NON ABBANDONA I SUOI FIGLI.


Amen.